Le strade di San Severo si trovano in uno stato di degrado preoccupante, con crateri enormi che rendono la vita quotidiana dei cittadini sempre più difficile. I residenti sono stufi di dover affrontare una vera e propria gimkana ogni volta che si mettono al volante, cercando di evitare buche e avvallamenti che costellano le vie della città.
Il problema, che si è aggravato negli ultimi mesi, ha portato a numerosi disagi per gli automobilisti e pedoni. Le buche non solo danneggiano i veicoli, ma rappresentano anche un rischio per la sicurezza. In diversi casi, i cittadini hanno segnalato incidenti e quasi incidenti, sottolineando come la situazione stia diventando insostenibile.“È inaccettabile dover vivere in queste condizioni”, afferma un cittadino. “Ogni giorno temo di rompere la macchina o di avere un incidente.”
Il malcontento è palpabile, con molti cittadini che chiedono un intervento immediato per la riparazione delle strade.
In attesa di risposte, i cittadini di San Severo continuano a sperare in un miglioramento delle condizioni stradali, affinché possano tornare a muoversi liberamente e in sicurezza nella propria città.
Pagina FB T.M